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Scopri come dire “ti amo” ai tuoi clienti a San Valentino!





Data News: 01/02/2019 - Categoria: Azienda



I Social Network, in primis, diventano il terreno fertile delle aziende per comunicare direttamente con i propri fan e coinvolgerli in occasione della ricorrenza più importante per gli innamorati.
 
Il marketing delle emozioni è forse il più potente strumento che le aziende hanno per dire “ti amo” .

Scopri come tramite alcune nostre strategie di web marketing puoi dire ti amo ai tuoi clienti.


Ecco qualche idea per dire “ti amo” ai tuoi clienti a San Valentino:
 
  • Lancia una campagna “Noi amiamo i nostri clienti”
    Tutte le aziende amano i loro clienti!
    Mostrali quanto loro contano per te, offrendoli una promozione per San valentino, limitata nel tempo, come ad es. un 2X1 oppure uno sconto sul loro prossimo acquisto …
  • Promozioni “Due al prezzo di uno”
    San Valentino è la festa delle coppie innamorate, e allora quale migliore occasione per creare campagne marketing efficaci basate sul classico “two for one”!
    Per rendere la strategia più accattivante, scegliere con cura l’offerta, creandola su misura del target dell’audience, e aderente al tema di San Valentino.
  • Condividi un video o fai una diretta sui Social Network
    Il video è diventato uno dei migliori mezzi per attirare clienti sui Social Network.
    Puoi registrare un video che dia valore ai tuoi prodotti, e a suggerirli come regali perfetti.
    Puoi anche registrare un video live nel quale rispondi alle domande dei tuoi clienti sui tuoi prodotti o servizi e darai delle raccomandazioni in tempo reale.
  • Email Marketing
    Perchè non sfruttare questo potente strumento di marketing per promuovere la tua attività anche durante San Valentino?
    Attraverso specifici accorgimenti è possibile catturare l’attenzione dell’utente con campagne di email marketing mirate e coinvolgenti - per esempio, inserendo nell’oggetto della mail termini che richiamano espressamente questa ricorrenza, oppure inserendo emoji, o ancora creando un corpo della mail accattivante, che possa spingere l’utente a compiere l’azione e convertirlo in cliente.
  • Utilizzare Hashtag a tema
    Farsi trovare sui social diventa più semplice se si utilizzano hashtag a tema nei post.
  • Prodotti Rossi e Rosa in prima fila
    Il vostro negozio o la vostra azienda hanno dei prodotti rossi o rosa?
    Disponili al centro della tua vetrina, sulle mensole, sulle tue locandine, sul tuo sito e sui Social Network.

    Dopotutto il rosso è il colore dell’amore.

  • Non dimenticarsi dei single 
    Coppie si, ma anche i single meritano attenzione: bastano poche iniziative per coinvolgerli, puoi puntare la comunicazione verso l’amore per sè stessi.

Insomma.. il web unisce, proprio come l’amore, e diventa il luogo per dirsi ti amo!


Quindi cosa aspetti?
Lancia la tua campagna pubblicitaria che arrivi dritta al cuore dei tuoi clienti!

Un ultimo consiglio: anche se il Web è diventata la nostra casa, non dimentichiamo di guardare negli occhi ed abbracciare chi amiamo!


Buon San Valentino!
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Data News: 01/02/2019 - Categoria: Azienda


I Social Network, in primis, diventano il terreno fertile delle aziende per comunicare direttamente con i propri fan e coinvolgerli in occasione della ricorrenza più importante per gli innamorati.
 
Il marketing delle emozioni è forse il più potente strumento che le aziende hanno per dire “ti amo” .

Scopri come tramite alcune nostre strategie di web marketing puoi dire ti amo ai tuoi clienti.




Ecco qualche idea per dire “ti amo” ai tuoi clienti a San Valentino:
 
  • Lancia una campagna “Noi amiamo i nostri clienti”
    Tutte le aziende amano i loro clienti!
    Mostrali quanto loro contano per te, offrendoli una promozione per San valentino, limitata nel tempo, come ad es. un 2X1 oppure uno sconto sul loro prossimo acquisto …
  • Promozioni “Due al prezzo di uno”
    San Valentino è la festa delle coppie innamorate, e allora quale migliore occasione per creare campagne marketing efficaci basate sul classico “two for one”!
    Per rendere la strategia più accattivante, scegliere con cura l’offerta, creandola su misura del target dell’audience, e aderente al tema di San Valentino.
  • Condividi un video o fai una diretta sui Social Network
    Il video è diventato uno dei migliori mezzi per attirare clienti sui Social Network.
    Puoi registrare un video che dia valore ai tuoi prodotti, e a suggerirli come regali perfetti.
    Puoi anche registrare un video live nel quale rispondi alle domande dei tuoi clienti sui tuoi prodotti o servizi e darai delle raccomandazioni in tempo reale.
  • Email Marketing
    Perchè non sfruttare questo potente strumento di marketing per promuovere la tua attività anche durante San Valentino?
    Attraverso specifici accorgimenti è possibile catturare l’attenzione dell’utente con campagne di email marketing mirate e coinvolgenti - per esempio, inserendo nell’oggetto della mail termini che richiamano espressamente questa ricorrenza, oppure inserendo emoji, o ancora creando un corpo della mail accattivante, che possa spingere l’utente a compiere l’azione e convertirlo in cliente.
  • Utilizzare Hashtag a tema
    Farsi trovare sui social diventa più semplice se si utilizzano hashtag a tema nei post.
  • Prodotti Rossi e Rosa in prima fila
    Il vostro negozio o la vostra azienda hanno dei prodotti rossi o rosa?
    Disponili al centro della tua vetrina, sulle mensole, sulle tue locandine, sul tuo sito e sui Social Network.

    Dopotutto il rosso è il colore dell’amore.

  • Non dimenticarsi dei single 
    Coppie si, ma anche i single meritano attenzione: bastano poche iniziative per coinvolgerli, puoi puntare la comunicazione verso l’amore per sè stessi.

Insomma.. il web unisce, proprio come l’amore, e diventa il luogo per dirsi ti amo!


Quindi cosa aspetti?
Lancia la tua campagna pubblicitaria che arrivi dritta al cuore dei tuoi clienti!

Un ultimo consiglio: anche se il Web è diventata la nostra casa, non dimentichiamo di guardare negli occhi ed abbracciare chi amiamo!


Buon San Valentino!
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